Chi siamo
Chi siamo
Food Marketing Agency
Siamo un’agenzia di comunicazione integrata che nasce dall’unione di 3 realtà (WLA, Digital Paths e FTMS Group) con differenti expertise in ambito food e ci rivolgiamo ad aziende, organizzazioni di produttori, consorzi e distretti del comparto agroalimentare con l’obiettivo di:
— 01
guidarli nella ideazione e nello sviluppo di progetti di marketing e promozione in Italia e all’estero
— 02
supportarli nella definizione di un piano strategico di comunicazione con obiettivi concreti e misurabili
— 03
accompagnarli in un percorso di crescita e di consolidamento puntando su trasformazione digitale, nuove competenze e innovazione
Ci avvaliamo, inoltre, del supporto di In Cibum e In Cibum Lab come valore aggiunto che ci aiuta ad ampliare concetti di promozione e valorizzazione del prodotto.
Come?
Attraverso un processo di ricerca e sviluppo che punta alla definizione di nuove modalità di offerta e all’ideazione e sviluppo di attività volte a coniugare tradizione e innovazione, come: showcooking, contest, ricette e altro ancora.
Metodo
Approccio
"through the line"
Approccio "through the line"
Il metodo QB si basa su un approccio through the line e sulla capacità di integrare tra loro diverse competenze. 3 step guidano la gestione operativa e lo sviluppo del singolo progetto:
Think
Ascoltiamo le necessità, analizziamo il mercato e definiamo obiettivi e strategie
Design
Ideiamo e progettiamo attività partendo dallo sviluppo di creatività e contenuti e realizzando un piano operativo
Amplify
Pianifichiamo coinvolgendo media tradizionali, new media, PR e Digital PR; monitorando attentamente i risultati
WLA, Digital Paths e FMTS Group