Chi siamo

Chi siamo

Food Marketing Agency

Siamo un’agenzia di comunicazione integrata che nasce dall’unione di 3 realtà (WLA, Digital Paths e FTMS Group) con differenti expertise in ambito food e ci rivolgiamo ad aziende, organizzazioni di produttori, consorzi e distretti del comparto agroalimentare con l’obiettivo di:

— 01

guidarli nella ideazione e nello sviluppo di progetti di marketing e promozione in Italia e all’estero

— 02

supportarli nella definizione di un piano strategico di comunicazione con obiettivi concreti e misurabili

— 03

accompagnarli in un percorso di crescita e di consolidamento puntando su trasformazione digitale, nuove competenze e innovazione

Ci avvaliamo, inoltre, del supporto di In Cibum e In Cibum Lab come valore aggiunto che ci aiuta ad ampliare concetti di promozione e valorizzazione del prodotto.

Come?

Attraverso un processo di ricerca e sviluppo che punta alla definizione di nuove modalità di offerta e all’ideazione e sviluppo di attività volte a coniugare tradizione e innovazione, come: showcooking, contest, ricette e altro ancora.

Metodo

Approccio
"through the line"

Approccio "through the line"

Il metodo QB si basa su un approccio through the line e sulla capacità di integrare tra loro diverse competenze. 3 step guidano la gestione operativa e lo sviluppo del singolo progetto:

Think

Ascoltiamo le necessità, analizziamo il mercato e definiamo obiettivi e strategie

Design

Ideiamo e progettiamo attività partendo dallo sviluppo di creatività e contenuti e realizzando un piano operativo

Amplify

Pianifichiamo coinvolgendo media tradizionali, new media, PR e Digital PR; monitorando attentamente i risultati

WLA, Digital Paths e FMTS Group

Scopri le 3 realtà
che compongono QB Agency

Scopri le 3 realtà che compongono
QB Agency

Scopri le 3 realtà che
compongono QB Agency

Scarica il company profile

Strategie, campagne, creatività, content, eventi, retail: scopri cosa facciamo.